Impresa Percassi Spa è partecipata per l’80% da Costim Srl, holding industriale costituita dalla  partecipazione di Immobiliare Percassi Srl (holding guidata dall’avv. Francesco Percassi) e Polifin Spa (holding di partecipazione del Cav. Lav. Domenico Bosatelli che controlla, tra le altre, Gewiss SpA) e per il restante 20% da MP Immobiliare S.p.A..

La mission di COSTIM come gruppo industriale integrato e digitalizzato, che opera lungo tutta la filiera edilizia, è la valorizzazione dei core business delle società controllate, e, soprattutto, la vocazione alla realizzazione “chiavi in mano”di grandi progetti di rigenerazione  e riqualificazione urbana.

Una nuova visione di sviluppo sostenibile fondata su solide expertise e su continui investimenti in digital innovation, per una trasformazione radicale del real estate nel segno dell’innovazione.

Il processo evolutivo che ha caratterizzato il gruppo ha contribuito al posizionamento di Impresa Percassi come player di riferimento a livello nazionale ed internazionale per una qualificata gamma di committenti istituzionali e privati.