L’importante crescita di Impresa Percassi, dal 2012 ad oggi ha portato la Società a pianificare una significativa espansione rivolta ai mercati maturi e al contesto europeo.

Managerializzazione dell’organizzazione, industrializzazione del processo costruttivo, digital trasformation, sono le chiavi di volta per il posizionamento come general contractor di Impresa, rivolta ai mercati maturi e al contesto europeo. Impresa Percassi è già presente in Francia con Percassi Bâtiment attraverso la quale opera sui mercati francofoni di Francia, Belgio e Svizzera.

Percassi Bâtiment sas (società per azioni semplificata), impresa generale di costruzioni di diritto francese controllata al 100% da Impresa Percassi Spa si occupa dello sviluppo del business in Francia, Belgio e Svizzera.

Gli uffici si trovano in Ile-de-France (Regione Parigina), e precisamente in 195 Avenue Charles de Gaulle, 92200 Neuilly sur Seine.

Personale con comprovata esperienza nel mercato delle costruzioni francese collabora a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali in Italia con l’obiettivo di esportare nei nuovi mercati le competenze acquisite da Impresa Percassi in oltre 50 anni di attività, adattandole alle specificità del settore delle costruzioni francese.

Percassi Bâtiment si è dotata di un consiglio di amministrazione che garantisce piena autonomia operativa e decisionale. I membri del CdA sono:

  • Jacopo Palermo – Presidente
  • Andrea Lazzari – Direttore Generale
  • Philippe Grenet – Consigliere